Caffè Miglietta

Caffè Miglietta

  • Ancora nessuna valutazione!

Biografia Venditore

LA MARCA

Nasce da un pensiero spontaneo alla ricorrente frase “prendiamo un caffè?” risvegliando un senso epico-creativo, in ricordo di piacevoli ed audaci momenti, condivisi nell’ambito dell’azienda di famiglia.

Diversi momenti della giornata, portavano occasioni adatte ad offrire ed assaporare un caffè, filo conduttore di piacevoli conversazioni che evocano ricordi di particolari successi allora come oggi.

L’inconfondibile esperienza nell’ambito selettivo, ha permesso di crescere e di farsi conoscere ed apprezzare, ed oggi vanta una dedita realtà nella produzione e distribuzione di caffè in diversi paesi.

 

FILOSOFIA

il tratto che contraddistingue è il debole per la perfezione si rispecchia nel nostro lavoro.

Quello che ci interessa è preservare tutti gli aromi caratteristici delle diverse qualità di caffè, perché ognuno ha la propria personalità, il nostro obiettivo è la massima qualità, senza compromessi.

Dalla selezione di ogni chicco di caffè viene estratta la sua storia di appartenenza, dopo il periodo di stagionatura, la filiera di produzione artigianale è gestita, attraverso antichi procedimenti di selezione e tostatura dei grani, ottenendo caratteristiche le quali emanano profumi e emblemi di eleganza, raffinatezza, stile ed originalità.

 

CONTROLLO PRODUTTIVO

Iniziando dall’arrivo dei grani, tutte le fasi di preparazione, produzione e confezionamento, sono supervisionate dal nostro personale, al fine di garantire un prodotto di qualità.